Versace Haute Couture

L’ultima edizione della Haute Couture, da poco conclusa, dove sono state presentate le proposte per l’autunno/inverno 2012/2013, è stata inaugurata dalla casa Versace. La location scelta per la sfilata è stato l’Hotel Ritz, dove Gianni Versace aveva mandato in scena la sua ultima collezione.

Una linea che richiama l’essenza della maison italiana plasmando gli elementi dei tarocchi, il sole e la luna, in stampe astratte che risaltano sui corpi delle modelle. I colori proposti sono stati i pastello, che hanno reso i vestiti molto femminili.

Da notare l’uso della cintura, nello stesso colore del vestito.

Autore dell'articolo: Dora

Mi chiamo Dora Marotta, sono fashion blogger, personal shopper e fashion communicator. Ho studiato all'Istituto Europeo di Design di Madrid, città dove sono rimasta a vivere e lavorare. Collaboro con vari progetti sia a livello di comunicazione e moda che di styling, per l'Italia e per la Spagna. Le mie passioni più grandi sono sempre state lo shopping e la moda. Per me la moda è tutto ed è in tutto. E’ arte, spensieratezza e profondità nello stesso tempo. Potete seguirmi anche sul mio blog http://blog.dorafashionspace.com/ e su style.it http://shoppingergosum.style.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *