Trucchi Autunno: La Nostra Classifica

Trucchi Autunno: La Classifica di FashionLoud

1) Rossetto

Cominciamo con il primo classificato tra i” trucchi autunno” che abbiamo scelto. E’ lui, il tradizionale rossetto rosso, che prende però una svolta oscura e romantica . In effetti, alcuni dei colori più in sono sul nero andante. Applicate il colore direttamente dal tubetto per l’effetto più drammatico. E assicuratevi di rispolverare la pelle con un blush  bronze sulle guance per evitare di sembrare un vampiro raccapricciante!

fall-2012-makeup-trends-black-cherry-lipstick-nina-ricci

2) Oro

Mostra il tuo lato angelico con delicati tocchi di oro sugli occhi e sulle guance. Tracciate un rivestimento d’oro intorno agli occhi o una polvere dal morbido bianco-oro sulla palpebra. L’ oro dà anche un effetto lume di candela, ottimo anche per gli zigomi.

fall-2012-makeup-trends-gold-accents-dolce-and-gabbana

3) Guance Rosse

L’illusione di un sano, guance rosse è semplicemente sexy. Usa una crema stick : facile da usare, ma soprattutto utile, poichè tende ad avere una qualità trasparente che permette di vedere la struttura naturale della vostra pelle sotto.

fall-2012-makeup-trends-apres-ski-cheeks-michael-kors

4) Yes, Green!

Sì, è verde. Ma ricco, sexy…ultra verde. Non terroso. Come nella sfilata di Jason Wu, in cui i modelli hanno calcato  la pista con le palpebre smeraldo sfumate gli angoli esterni. Per un effetto più sottile, si possono utilizzare tocchi di bronzo o carbone, quindi posizionare il verde sulla parte superiore. In entrambi i casi, finite con tonnellate di mascara nero.

fall-2012-makeup-trends-green-eye-shadow-jason-wu
5) Cat Eyes

Attenzione: Questo non è un trucco per timide. Drammatiche forme, esagerati dipinti liquidi, gel e puri pigmenti neri caratterizzanno i più cool cat-eyes in questa stagione. In primo luogo, disegnate il contorno della forma che desiderate con la matita nera e riempitelo con la matita (o meglio l’eyeliner) nera. Per una versione meno intensa, non esagerate con i disegni!

 fall-2012-makeup-trends-graphic-black-cat-eyes-lanvin

Autore dell'articolo: alessia

Salve a tutti, sono Alessia Cipolla, studentessa universitaria con il pallino per la moda! Writer per FashioLoud e blogger di Dans la Valise, un blog nato da settembre dello scorso anno, che contiene il mio punto di vista personalissimo sul fashion sistyem e su molto altro ancora. Riconosco nell'arte e nella creatività la mia fonte d'ispirazione maggiore. ll mio lavoro nel mondo della moda è quello di scovare e riportare scoop, novità e tutorial che possano aiutare le nuove fashioniste ad essere perfette in ogni occasione. Una sorta di guida alla perfezione scritta da una donna per le donne. Perchè si sa...chi ci capisce meglio di noi stesse!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *