Tendenze capelli 2013: i tagli e le acconciature che andranno di moda

Tendenze capelli 2013 i tagli e le acconciature che andranno di moda

capelli E’ tempo di lasciarsi alle spalle l’estate e, mentre il maltempo imperversa nella penisola, è arrivato il momento di dare il benvenuto alla stagione fredda con un cambio di look. Cosa c’è di meglio, infatti, di un nuovo taglio di capelli o di una acconciatura diversa per affrontare tutti gli impegni che ci si prospettano? Abbiamo pensato di proporvi tutte le maggiori tendenze capelli 2013: corti, lunghi e medi, ricci o lisci, qualunque tipo di capigliatura abbiate riuscirete sicuramente a trovare ciò che fa per voi e per la vostra personalità. Scopriamo cosa hanno in serbo per noi gli hair stylist!

Tagli e acconciature capelli corti 2013
capellii
 Avete deciso che questo sarà l’anno in cui i propositi di osare con un taglio corto si concretizzeranno davvero? Le più coraggiose potranno optare per un taglio quasi rasato, perfetto soprattutto se avete un viso ovale ma non troppo pieno, e se siete delle amanti del make up che valorizza soprattutto gli occhi. Davvero strepitoso anche il look che ci accompagna da qualche mese: il ciuffo con capelli rasati o più corti sui lati, perfetto se volete mostrare a tutti il vostro spirito rock. In questo caso taglio e acconciatura sono un tutt’uno. Via libera ai tagli asimmetrici con frangia laterale oppure ai look vintage ispirati alle dive del passato con frangia e chioma liscia ma decisamente vaporosa e voluminosa.

 Tagli e acconciature capelli medi 2013
capellii 
Non siete così coraggiose da osare con un taglio corto ma avete deciso di dire addio, piano piano, alla vostra lunga chioma? Un taglio medio è decisamente ciò che fa per voi! Ma come portare il taglio medio? L’acconciature must di stagione è sicuramente il look spettinato, con capelli mossi e ribelli oppure un bel riccio che, però, non dovrà essere necessariamente molto definito ma anche un po’ cotonato, in linea con le tendenze anni cinquanta che vi abbiamo proposto qualche giorno fa. Il taglio che farete non dovrà necessariamente essere scalato quindi, per un’occasione speciale, potrete provare uno chignon ultra glamour con qualche ciuffo che fuoriesce: sarete splendide.

Tagli e acconciature capelli lunghi 2013
capellii
 Va bene, anche quest’anno avete deciso di non rinunciare ai vostri capelli lunghi anche perchè, non avete tutti i torti considerando che, con una lunga chioma, le possibilità di cambiare look praticamente ogni giorno sono illimitate. Le fanatiche del liscio saranno felici di sapere che sarà di tendenza anche quest’anno, non eccessivamente piatto, con frangia e assolutamente non scalato. Via libera anche ai capelli ricci o ai boccoli in stile anni cinquanta.

 

Autore dell'articolo: Jessica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *