Smalti moda Autunno/Inverno 2012-2013

Smalti moda Autunno/Inverno 2012-2013

Che colore dovranno avere le nostre mani durante la prossima stagione fredda? Se avete seguito i nostri consigli fashion per quanto riguarda l’abbigliamento, di sicuro avete anche capito quali saranno le nuance che caratterizzano la stagione Autunno/Inverno 2012-2013. Non ne siete ancora sicure? Allora scoprite le tonalità perfette per essere di tendenza anche durante i mesi freddi.

Iniziate ad accantonare gli smalti chiari, le tonalità corallo, quelle pastello come il color Tiffany e il lilla, e lasciate da parte anche i colori fluo, che quest’autunno non hanno seguito. Fate spazio nel vostro beauty perché le tinte sono cambiate! Ecco i colori più fashion per le vostre unghie.

Viola:
smalto
 Il viola sarà una delle tinte più fashion dell’intera stagione fredda. Soprattutto la declinazione prugna sarà la preferita per le mani. Il colore è, infatti, proposto nella collezione make up realizzato per l’autunno daEstée Lauder. Ma ce ne sono anche molti altri. Non lasciatevi sfuggire il viola glitterato di Kiko e nemmeno quello di Zoya, quest’ultimo ha una consistenza quasi ‘cremosa’.
Anche la variante blu viola è alternativa e fashion e, anche in questo caso, vi suggerisco lo smalto proposto da Estée Lauder che fuso il blu notte con il violetto.

Nude:

nude Il color nudo sarà protagonista dell’inverno e si collocherà all’esatto opposto delle tinte forti come il viola. Chi preferisce qualcosa di più delicato e raffinato può puntare sulle tonalità nude, neutre. Tra queste c’è l’ultima proposte di Chanel ovvero Frenzy, che fa parte dell’ultima serie di smalti realizzati per l’autunno 2012. Una serie di smalti dalle nuance neutre potete trovarli nella grande collezione di Essence, tra l’altro anche molto economici.

Rosso:

rosso Il rosso non passerà mai di moda. Se l’estate ci ha volute grandi fan dell’arancio, del corallo e delle sfumature più chiare, ora il rosso torna a riprendersi ciò che gli spetta, un posto in prima fila tra le nuance di stagione. Puntate sul rosso fuoco o anche sulle tinte più scure ma non sul bordeaux, tanto vale preferire il viola, almeno quest’anno 😉
Il rosso lo trovate davvero di qualsiasi marca; da Kiko a Chanel, da Rimmel a Revlon, da Pupa a Dior e moltissimi altri ancora! Non vi resta che scegliere ma spero vivamente che a casa ne avete già uno…

Oro:

oro Altro grande protagonista di questa stagione sarà l’oro, sia unito insieme ad altri colori (version micro glitter) sia total gold. Anche in questo caso ci sono moltissime maison cosmetiche che hanno realizzato smalti oro o arricchiti di brillantini di questa nuance preziosa ma, se proprio ne dobbiamo scegliere una, vi consiglio l’oro di Opi.

Autore dell'articolo: Jessica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *