RinoCorrect è un prodotto nuovo sul mercato che si presenta con una grande promessa: correggere i difetti del naso senza ricorrere alla chirurgia, quindi alla rinoplastica, un intervento molto invasivo e soprattutto molto costoso. Le imperfezioni della parte del viso più importante insieme agli occhi, portano spesso grandi disagi alle persone che non riescono a far risaltare la bellezza del proprio volto, innescando spesso anche circoli viziosi a livello psicologico e sentendosi sempre inadeguati.

Non sarebbe stupendo risolvere finalmente questo problema senza dover chiedere un mutuo o affrontare lo stress che comporta un intervento di chirurgia plastica?

Con RinoCorrect si dovrebbero risolvere tanti problemi in maniera graduale e con una spesa davvero irrisoria, basti pensare che un intervento chirurgico di rinoplastica arriva a costare anche 6mila euro.

Il prodotto non è altro che una Clip (una specie di molletta) che si posiziona sul naso per circa 15 minuti al giorno e promette di tirare il tessuto cartilagineo gradualmente, circa 1-2 millimetri al mese, cercando quindi di riportare i lineamenti a un livello armonioso, incrementando quindi la bellezza. Utile soprattutto per tutti i nasi cosiddetti “a patata”, per nasi grandi e per nasi lunghi.


L’Esperto dice:

Alessandro Carli
Chirurgo plastico,
esperienza in ambito professionale ventennale


Questo clipper per la correzione della forma del naso è un’alternativa rivoluzionaria alla rinoplastica. Tale metodo di modifica della forma e della grandezza del naso è stato sviluppato recentemente, ma ha già ottenuto molta popolarità in tutto il mondo. Ora il clipper innovativo è disponibile in Gran Bretagna. In qualità di chirurgo plastico, lo raccomando a tutti coloro che vogliono allungarsi il naso, renderlo più simmetrico o semplicemente averlo della forma desiderata. Vi assicuro che può essere utilizzato a casa senza nessun intervento chirurgico.”

Testimonianze di chi lo ha provato:

Ho ordinato il clipper e l’ho ricevuto in due giorni. Onestamente, non pensavo funzionasse così bene. All’inizio non lo sentivo comodo, ma dopo il terzo utilizzo ho cominciato a farci l’abitudine. Sono molto soddisfatta dei risultati! Ha cambiato la forma del mio naso a “patata” in soli 2 mesi. Ora il mio viso è molto più carino e gli uomini sono molto più interessati a me!

Marina Vittoria, Roma

Ho ricevuto Rhino-Correct come regalo di compleanno. All’inizio non avevo capito nemmeno che cosa fosse, ma quando l’ho scoperto, ho apprezzato tantissimo il regalo. In seguito, ho notato che la gobba sul mio naso cominciava a diminuire, per poi scomparire completamente. Sembra che il mio naso sia diventato addirittura più sottile! Grazie infinitamente! 2 mesi e niente rinoplastica! Ora l’ho ordinato per la mia migliore amica.

Ilaria Borgo, Milano

 

  Cosa fa RinoCorrect:

  • Risolleva la punta del naso cadente a causa dell’età
  • Restringe la punta del naso e le narici
  • Riduce la lunghezza del naso, risollevandone la punta
  • Leviga le sporgenze e la gobba sul ponte del naso
  • Ripristina la simmetria

Come acquistare RinoCorrect:

basta cliccare su questo link e potrete ordinarlo in offerta per poche ore a 45 euro invece di 69 euro!

Buon naso nuovo! 😉