Occhiali da sole e da vista Primavera/Estate 2013, tutti i modelli cool di Milano Moda Uomo

Occhiali da sole e da vista Primavera/Estate 2013, tutti i modelli cool di Milano Moda Uomo

occhiali da vista
Pronti a scoprire occhiali da sole e da vista alla moda per la prossima stagione calda? LaSettimana della Moda maschile milanese si è appena conclusa, presentandoci tutti i trend che i maschietti andranno ad indossare nella prossima primavera-estate 2013. Tantissimi i capi diabbigliamento e gli accessori trendy che sono stati mostrati sulle passerelle di Milano Moda Uomo dei fashion brand più prestigiosi, senza dimenticare gli occhiali da sole, che anche nella prossima stagione calda saranno grandi protagonisti di look eleganti ma anche sportivi: del resto i sunglasses non servono solamente a riparare il nostro sguardo dai raggi del sole, ma sono anche complici di look misteriori e affascinanti!

occhialiii

Vediamo allora le principali:

  • Color blocking e colori accesi anche sugli occhiali da sole, come quelli di Moschino o quelli diBurberry Prorsum, che quest’anno amano giocare rispettivamente con stampe e con tonalità che assolutamente non ti aspetti nel guardaroba maschile.
  • Occhiali da sole aviator e a specchio, un must have per lui che resiste ancora nel tempo, perché affascinante, glamour, per sentirsi ogni giorno dei divi!
  • Occhiali da sole oversize, una tendenza che non riguarda solamente il guardaroba femminile: anche le lenti dei maschietti saranno assolutamente esagerate!
  • Occhiali da sole totally black, dalla montatura alle lenti, passando per le aste: per Men in Black eleganti e stilosi.
  • Occhiali da sole vintage, dagli anni Sessanta agli anni Ottanta tutto fa moda: lo stile retrò legato a queste decadi, infatti, torna ad essere un must have anche nella prossima primavera-estate 2013.
  • Occhiali da sole sportivi anche su look eleganti, come le mascherine arancioni di Fendi, che non fa sfilare modelli in carne ed ossa, ma preferisce affidarsi a più statici (e forse economici?) manichini.

E i vostri occhiali come saranno il prossimo anno? Saranno rigorosamente tutti neri o anche voi opterete per un po’ di sano colore? Saranno minimal, come quelli di Giorgio Armani, oppure esagerati come quelli di Diesel Black Gold? A voi la scelta, aspettando le sfilate di Milano Moda Donna per poter ammirare le proposte eyewear per lei!

Autore dell'articolo: Jessica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *