Norman Srl

Forse ora il nome Norman Srl non vi dirà nulla, ed è proprio per questo che tramite questo articolo voglio presentarvi questo brand.

Norman Srl, ha come obiettivo quello di essere un punto di riferimento per il mercato del Seamless (seamless significa senza cuciture).

Norman Srl produce infatti capi quali intimo, magliette, canotte, gonne, leggins, vestitini, ma anche capi sportivi, modellanti e la calzetteria, il tutto in versione pratica, comoda ma con un tocco glam!

Grazie ad una collaborazione con l’azienda, per la quale ringrazio la signora Elvira, ho avuto il piacere di ricevere e quindi di provare, un capo della linea BodyEffect by Intimidea.

Nello specifico ho testato una “mutandina” a vita alta modellante, che vi mostro nella seguente foto (foto presa direttamente dal sito per via di un problema alla mia reflex).

 

 

Quella che ho ricevuto io è nel colore nero, e la trovo un ottima soluzione da indossare quando si vuole mettere un vestitino aderente e non si vogliono far trasparire troppo curve o qualche rotolino di pancia.

Ho indossato questo intimo in diverse occasioni, e tutte le volte è stato un figurone.

La mutandina si adatta perfettamente alle linee del nostro corpo, poichè il marchio Bodyeffect crea intimo modellante su misura.

Quest’intimo risulta assolutamente morbido, pratico e confortevole.

Per infilarlo ci si impiega un minutino poichè la mutandina è piuttosto stretta (per via dell effetto contenitivo che deve avere).

Una volta indossata però, è come non averla addosso!

Diversi sono i capi che mi hanno incuriosito e che mi piacerebbe provare, uno tra tutti sono per esempio i jeggins, ovvero i leggins che sguono alla perfezione la moda!

Trovo per esempio divertentissimi i leggins che riproducono i classici jeans cinque tasche!

Come già detto sono però tantissimi i capi che si possono trovare sul sito Norman Group, che vi invito a visitare subito!!

Che dire, io mi ci sono trovata benissimo…e voi??

 

Autore dell'articolo: Giada Guerrini

Sono una ragazza del '92, fin da piccola ho sempre avuto la passione per la moda ed il make up, e con il passare del tempo anche per il fai da te. Amo gli accessori e combinare gli abiti tra di loro, per creare tanti mix. Sono diplomata come Operatrice alle cure estetiche, la scuola mi ha dato la possibilità di studiare meglio le forme del viso e quindi di riuscire ad adattare ad ogni viso, il miglior trucco. Il fai da te diciamo che è una passione recente, data la crisi, ho pensato che creare da me creme per viso e corpo, fosse una grande fonte di risparmio. FashionLOUD è il primo sito per cui scrivo, è una grande opportunità e mi sta dando tante soddisfazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *