Moda Autunno-Inverno 2012/2013 le tendenze

Moda Autunno-Inverno 2012/2013 le tendenze

Chi di voi in queste ore non sta facendo la danza della pioggia? Sui social network non si parla d’altro: vogliamo una tregua dal caldo ma soprattutto siamo stufi di shorts e sandali da mare. Insomma, vogliamo ricominciare ad indossare abiti come si deve. Aspettando quindi che arrivi l’autunno, vi presento alcune delle tendenze che ci accompagneranno nei prossimi mesi.
vestiti

Un pantalone maschile, una camicia bianca ed un cappello: il prossimo, sarà un autunno in cui sfoggiare la nostra parte maschile risulterà davvero sexy. Prendiamo spunto da Giorgio Armani eDonna Karan per un perfetto connubio tra femminilità e rigore.

Pellicce Pazze
abbigliamento 

Che sia ecologica o vera, quest’anno la pelliccia viene proposta di colori sgargianti e caratterizzata da volumi esagerati. I polsini Frankie Morello e la multicolore Fendi ci mostrano come osare con il colore. Ferré punta tutto sui dettagli.

L’eleganza è Black:
abbigliamento 

Il re dei colori, anche per quest’anno, si riconferma il nero. Emblema di eleganza e ricchezza, questo non-colore è capace di vestirci come nessun altro. Alberta FerrettiGucci e Roberto Cavalli ci mostrano come il nero, interpretato con stili diametralmente opposti, rimanga comunque adatto ad ogni tipo di donna.

L’oro Anticrisi
abbigliamento 

In un momento di crisi c’è chi punta tutto sull’oro e sulla ricchezza. Dolce&Gabbana e Moschino lo fanno magistralmente con i pizzi preziosi e gli splendidi ricami barocchi. Krizia mostra l’opulenza dell’oro e della pelliccia in un abito lungo ed importante.

Autore dell'articolo: Jessica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *