Make up, colori per la stagione invernale

Il make up, il migliore amico di tutte noi Donne. Per non essere mai fuori moda vi voglio proporre una guida per indicarvi i colori di stagione più opportuni. Bisogna avere sempre un look impeccabile e mai fuori moda quindi ecco qui qualche consiglio.

makeup

Partiamo dal viso e per prima cosa caratterizziamo gli occhi. Infatti le tonalità di tendenza risultano essere verde militare, kaki, beige e sabbia. Questi colori donano ad ogni donna la sua femminilità senza strafare. E per chiudere in bellezza, un eyeliner nero per donare sensualità ed eleganza al viso.

Un altro colore di tendenza è il bordeaux, molti make up party lo propongono dagli ombretti agli smalti e per finire anche i rossetti. Questa tonalità è ricca di molte sfumature che vanno da un colore caldo ad uno più intenso facendo sembrare la donna più raffinata.

makeup2013

Se non amate molto truccarvi in modo pesante, potrete benissimo dipingere i vostri occhi con una leggera linea nera e donare alle vostre labbra un colore molto intenso: si va verso un colore antico dando l’impressione di un make up classico.

Per chi sogna ad occhi aperti non può di certo rinunciare ai colori più neutri e leggeri quali rosa antico, bronzo e cipria: non sono altro che sfumature adatte sia per gli occhi sia per le labbra. Un look indicato per la quotidianità cercando di essere sempre impeccabile.

bocca-rossa-2

Divertitevi a sfumare le diverse gradazioni di colore per essere sempre alla moda. L’eleganza viaggia verso nuovi.. make up dai toni più caldi.

Autore dell'articolo: Jessica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *