Ragazze oggi torniamo al make up! Ho scovato un tutorial davvero niente male! In confronto ai precedenti questo è un pò più complicato ma non temete, sta tutto nel trovare il giusto occorrente. Dal bianco al blu al giallo…questo trucco sarà un tripudio di colori..state a vedere..

 

Occorrente Make Up:

Matitone Bianco Latte

Ombretto Azzurro chiaro in crema/ Ombretto Azzurro intenso in crema

Ombretto Bianco

Ombretto Giallo

Eyeliner Glitter /Eyeliner Nero

Matita Occhi gialla

Glitter Verdi

 

 Procedimento Make Up

Per cominciare il nostro esperimento di make up ragazze , prendete il matitone bianco e stendetelo sulla palpebra mobile, sfumandolo col dito fino a coprire in modo leggero quella fissa. Quando avrete ottenuto la giusta intensità passate all’ombretto azzurro chiaro e con un pennello stendetelo sul bianco della p. mobile e sfumatelo leggermente sulla piega dell’occhio. Ora prendete quello intenso e ripassate bene la piega per creare un contrasto maggiore fra le due parti e sfumatelo sulla palpebra fissa lasciando sempre vedere il bianco all’estremità.

Usando lo stesso pennello applicate l’ombretto giallo, ma solo sulla palpebra mobile, ripassando bene. Con un pennellino andiamo ora a stendere l’ombretto azzurro intenso sotto l’occhio, come fosse una matita. Sopra passiamo invece una linea di eyeliner glitter e sfumandolo con il dito sull’occhio. Per un effetto brillantino maggiore prendi i glitter verdi e stendili sulla palpebra mobile. Applica l’eyeliner nero sulla linea superiore dell’occhio mentre con la matita gialla passa una linea all’interno di quella inferiore..e il trucco è pronto!