Make Up Multicolor & Glitter

Ragazze oggi torniamo al make up! Ho scovato un tutorial davvero niente male! In confronto ai precedenti questo è un pò più complicato ma non temete, sta tutto nel trovare il giusto occorrente. Dal bianco al blu al giallo…questo trucco sarà un tripudio di colori..state a vedere..

 

Occorrente Make Up:

Matitone Bianco Latte

Ombretto Azzurro chiaro in crema/ Ombretto Azzurro intenso in crema

Ombretto Bianco

Ombretto Giallo

Eyeliner Glitter /Eyeliner Nero

Matita Occhi gialla

Glitter Verdi

 

 Procedimento Make Up

Per cominciare il nostro esperimento di make up ragazze , prendete il matitone bianco e stendetelo sulla palpebra mobile, sfumandolo col dito fino a coprire in modo leggero quella fissa. Quando avrete ottenuto la giusta intensità passate all’ombretto azzurro chiaro e con un pennello stendetelo sul bianco della p. mobile e sfumatelo leggermente sulla piega dell’occhio. Ora prendete quello intenso e ripassate bene la piega per creare un contrasto maggiore fra le due parti e sfumatelo sulla palpebra fissa lasciando sempre vedere il bianco all’estremità.

Usando lo stesso pennello applicate l’ombretto giallo, ma solo sulla palpebra mobile, ripassando bene. Con un pennellino andiamo ora a stendere l’ombretto azzurro intenso sotto l’occhio, come fosse una matita. Sopra passiamo invece una linea di eyeliner glitter e sfumandolo con il dito sull’occhio. Per un effetto brillantino maggiore prendi i glitter verdi e stendili sulla palpebra mobile. Applica l’eyeliner nero sulla linea superiore dell’occhio mentre con la matita gialla passa una linea all’interno di quella inferiore..e il trucco è pronto!

Autore dell'articolo: alessia

Salve a tutti, sono Alessia Cipolla, studentessa universitaria con il pallino per la moda! Writer per FashioLoud e blogger di Dans la Valise, un blog nato da settembre dello scorso anno, che contiene il mio punto di vista personalissimo sul fashion sistyem e su molto altro ancora. Riconosco nell'arte e nella creatività la mia fonte d'ispirazione maggiore. ll mio lavoro nel mondo della moda è quello di scovare e riportare scoop, novità e tutorial che possano aiutare le nuove fashioniste ad essere perfette in ogni occasione. Una sorta di guida alla perfezione scritta da una donna per le donne. Perchè si sa...chi ci capisce meglio di noi stesse!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *