Le Silla collezione borse autunno inverno 2012-13

le-silla-handbagLe fashioniste più impenitenti ed alla ricerca di accessori originali ed unici nello stile e nel design, di certo avranno scoperto le nuove borse del brand italiano Le Silla proposte nella linea stagionale autunno inverno 2012-13: delle creazioni sontuose e raffinate capaci di rendere prezioso qualsiasi look femminile. In particolare, sono le handbag firmate Le Silla a destare le maggiori curiosità, si tratta infatti di modelli realizzati in tessuti preziosi e caratterizzati da forme eleganti, e da un pratico doppio manico in pelle matelassé, da zip superiore di chiusura, finta patta con impresso il logo Le Silla e targhetta pendente in metallo, disponibili nella versione cromatica nera o in un delicato color nude.

le-silla-clutchInoltre, la griffe Le Silla ha presentato nella sua collezione borse altre interessanti modelli di handbag, dal mood più elegante e chic: queste borse hanno un manico unico e mostrano una particolare placca metallica nella parte centrale. Le handbag di questa serie sono state pensate in cavallino, oppure con stampa alligatore e declinate nei colori basic nero e rosso, ma si trovano anche dei modelli in pelle scamosciata con profili in vernice o in stampa rettile in una versione cromatica decisamente glamour visto che si colora delle tonalità del ciclamino, ma le fashion addicted che amano gli accessori dal look più tradizionale possono optare per i modelli di handbag Le Silla in pitone degradé.

le-silla-minaudiereNon mancano in questa collezione borse autunno inverno 2012-13 anche dei modelli con stampa zebrata e leopardo, dei motivi riproposti dal brand Le Silla anche su clutch e minaudiere. Ma in assoluto sono le clutch a rubare la scena a tutti gli altri modelli di questa collezione borse della nota griffe di moda italiana. Le clutch Le Silla hanno forma rettangolare e sono realizzate in vitello matelassé, proposte poi in una vasta gamma di cromie, ma il brand italiano ha realizzato anche dei modelli in satin decorati con preziosi inserti gioiello sul profilo superiore. Invece le minaudiere proposte dal brand Le Silla per la stagione fredda hanno una particolare forma tondeggiante e sono realizzate in cavallino con stampa zebrata, oppure sono ricoperta da pelliccia e inserti gioiello inseriti sulla chiusura, ma spiccano soprattutto i modelli più lussuosi che si accendono di luci e bagliori quasi accecanti essendo rivestiti di cristalli multicolor per un effetto shiny che fa risplendere la propria mise durante le serate più glamour.

Autore dell'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *