Il tuo IPhone5 più fashion che mai con Puro Italian Style

Gli accessori per IPhone sono diventati un must have. Ma come scegliere quelli giusti?

Per aiutarvi, oggi su Fashion Loud, vi parlo delle cover per l’IPhone 5 di Puro Italian Style, che renderanno il vostro iPhone più alla moda che mai.

Potete scegliere tra vari modelli come le FLAG COVER, realizzate in materiale ultra protettivo, che riprendono uno dei trend tanto di moda quest’anno ovvero la Flag Mania. Sono disponibili nelle tre varianti UK, USA, CANADA.

uk_flag-500x500

Per chi cerca invece una soluzione più elegante, potrebbe trovare interessanti le custodie FLIPPER CASE ULTRA SLIM estremamente sottili e realizzate in resistente ecopelle.

ultra_slim-500x310

Sono inoltre disponibili delle cover in stile Bumper ideali per chi cerca una soluzione che garantisca un’adeguata protezione senza nascondere il design del proprio iPhone.

bumper-500x310

Un altro interessante modello è rappresentato dalle Cover Army iPhone 5, caratterizzate da un’originale texture mimetica e un teschio fluorescente sul retro.

army-500x310

Le SKULL COVER presentano invece un teschio dall’effetto silver stampato sul retro e sono progettate per aderire perfettamente alle linee dell’iPhone 5.

skull-500x310

Infine vorrei segnalarvi anche le Metal Cover, caratterizzate dall’originale effetto metal, che assicurano un profilo ultra sottile ed elegante e presentano sul retro un foro che lascia scoperta la mela Apple dell’iPhone 5.

metal-500x310

Per ulteriori informazioni visitate il sito di Puro Italian Style.

 

 

Autore dell'articolo: Dora

Mi chiamo Dora Marotta, sono fashion blogger, personal shopper e fashion communicator. Ho studiato all'Istituto Europeo di Design di Madrid, città dove sono rimasta a vivere e lavorare. Collaboro con vari progetti sia a livello di comunicazione e moda che di styling, per l'Italia e per la Spagna. Le mie passioni più grandi sono sempre state lo shopping e la moda. Per me la moda è tutto ed è in tutto. E’ arte, spensieratezza e profondità nello stesso tempo. Potete seguirmi anche sul mio blog http://blog.dorafashionspace.com/ e su style.it http://shoppingergosum.style.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *