Idee regalo fashion per il Natale!

Il Natale è ormai alle porte, ma scommetto che molti di voi sono ancora alle prese con i fatidici regali. Considerando che il periodo è quello che è, e che tra tasse ed altre spese i soldi rimasti non sono tantissimi, vediamo insieme qualche idea regalo elegante ma abbordabile.

Idee-Regalo-per-Natale-650x432

Regali per Lei

Se dovete scegliere un regalo per lei, a Natale si sa, l’intimo è un classico sempre apprezzato. La nuova collezione intimissimi, disponibile sia nei negozi che online, potrebbe fare al caso vostro.

Schermata 2012-12-20 alle 10.18.44

Se preferite qualcosa di meno “intimo”, le alternative sono svariate, per tutte le tasche, dalle borse ai profumi, passando per maglioni e sciarpe. Per trovare il prodotto adatto alla persona a cui volete fare il regalo, vi consiglio di fare un giro su questo ottimo sito che raccoglie prodotti da centinaia di altri siti: ShopAlike.

Schermata 2012-12-20 alle 10.22.49

Un’altra idea molto carina potrebbe essere l’essence fragrance set natalizio di cui vi parliamo qui o i cofanetti Chloe 2012. Per la cura della bellezza, vi suggeriamo anche i nuovi cofanetti beauty natalizi Erbolario.

Regali per lui

Quando si tratta di fare un regalo a lui, le cose si complicano. La scelta è meno vasta rispetto a quella femminile e i gusti sono più difficili da individuare se non si vuole giocare sul sicuro con i classici ma banali profumi o sciarpe. Anche per lui l’intimo potrebbe essere un regalo carino ed apprezzato, ma se non avete questo grado di confidenza, allora potreste scegliere un più semplice cappellino o anche dei guanti. Per i tipi più hitech, sono disponibili i nuovi guanti capacitivi che permettono di usare i dispositivi touch screen. Considerando il grande freddo di questi giorni e che quasi tutti oramai hanno un dispositivo touch, questa potrebbe essere una scelta decisamente azzeccata e gradita. Questi guanti potete trovarli in moltissimi negozi e naturalmente online, in siti come quello consigliato precedentemente.

muji-guanti-touchscreen-foto-testata

Se il lui in questione non è tipo da smartphone, allora non vi resta che ripiegare su un regalo classico ma mai banale: un libro. Ebbene si, un libro può regalare molte emozioni, se scelto con attenzione, molto più di vestiti ed accessori. Di libri, poi, ce ne sono davvero di tutti i tipi e per tutti i gusti… di questi tempi, inoltre, si tratta di un regalo meno scontato del solito!  Fateci sapere nei commenti le vostre idee regalo per questo Natale 2012!

Autore dell'articolo: Jessica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *