Hi-George per abbracciare la tua musica preferita

Oggi voglio parlarvi di un prodotto veramente originale, simpatico ed interessante. E dato che tra un mese saremo già alle prese con i regali di Natale anticiparvi qualche consiglio.

Mi riferisco a hi-George realizzato da hi-Fun, azienda italiana specializzata nella realizzazione di accessori per iPhone, iPad e non solo.

Tornando ad hi-George, probabilmente vi starete chiedendo di cosa si tratti. Hi-George a prima vista può sembrare un semplice orsetto di peluche (alto poco più di 20 cm), in realtà è dotato di un jack universale da 3,5 mm tramite il quale è possibile collegare il proprio iPod, iPhone o qualsiasi altro smartphone e riproduttore musicale. Attraverso i diffusori acustici inseriti nelle zampe sarà quindi possibile ascoltare la propria musica senza il bisogno di cuffie o auricolari.

È un prodotto veramente interessante, ideale per adulti e bambini.

Il prodotto viene venduto in una confezione trasparente che permette di apprezzarne a prima vista le caratteristiche ed è accompagnato dalle istruzioni che sono ben fatte ed abbastanza intuitive.

Le braccia dell’orsetto sono disposte in maniera tale da “abbracciare” il lettore mp3 e formare una tasca nella quale poter disporre il proprio dispositivo senza correre il rischio che  questo possa cadere. Come detto sopra è possibile collegare qualsiasi riproduttore esterno tramite il jack da 3.5 mm che è possibile nascondere nella tasca presente frontalmente.

Nella parte posteriore è invece presente una zip attraverso la quale è possibile accedere in maniera semplice all’interruttore di accensione e alle batterie (2x AA non incluse nella confezione) che alimentano gli altoparlanti.

Si tratta di un prodotto originale, simpatico e divertente ideale anche per i bambini e proposto ad un prezzo interessante, soli 29,99€.

Chi fosse interessato può acquistarlo direttamente sul sito di hi-Fun all’indirizzo http://store.hi-fun.com/it/store/5476-hi-fun/5486-hi-george

hi-Georgepack_hi-Georgehi-Georgehi-George_light_pinkhi-George_pink

Autore dell'articolo: Dora

Mi chiamo Dora Marotta, sono fashion blogger, personal shopper e fashion communicator. Ho studiato all'Istituto Europeo di Design di Madrid, città dove sono rimasta a vivere e lavorare. Collaboro con vari progetti sia a livello di comunicazione e moda che di styling, per l'Italia e per la Spagna. Le mie passioni più grandi sono sempre state lo shopping e la moda. Per me la moda è tutto ed è in tutto. E’ arte, spensieratezza e profondità nello stesso tempo. Potete seguirmi anche sul mio blog http://blog.dorafashionspace.com/ e su style.it http://shoppingergosum.style.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *