Gioielli Athena

Questo articolo nasce oggi, per parlarvi dei gioielli Athena, di cui l’azienda mi ha omaggiato qualche tempo fa.

La sede si trova a Rimini, e la gioielleria, si occupa della produzione di gioielli in argento.i_468

L’argento naturale 925 con cui trattano, non viene sottoposto ad alcun bagno galvanico, motivo per cui, è totalmente anallergico e può essere indossato da chiunque, anche dalle pelli ipersensibili.

L’azienda Athena, nasce 20 anni fa, per via di una grande passione che ha portato fino ad oggi alla creazione di pezzi unici e meravigliosi.

Le collezioni in argento, alternano gioielli con pietre colorate e, oltre alle collezioni donna, troviamo anche collezioni studiate e create appositamente per uomo e per bambino, con la linea Prime Gioie.

I gioielli in argento firmati Athena, conquistano da anni l’attenzione degli acquirenti stranieri e contano oltre 400 punti vendita sparsi in tutto il mondo.

I gioielli che Athena presenta, sono molto raffinati,indossabili in ogni occasione: da quelle più semplici a quelle più importanti.

Quando ho aperto il pacco che mi è arrivato, ho trovato all’interno un coordinato con orecchini e bracciale, ed un altro paio di orecchini. Tutti e tre i pezzi sono veramente splendidi e ben fatti. Ultra leggeri e molto eleganti, capaci di conquistare l’attenzione di chiunque li osservi.

Il coordinato bracciale/orecchino che mi è arrivato, fa parte della linea “senso“, una linea estremamente semplice ma con quel tocco di classe in più. Parto dal dire che solitamente non amo l’orecchino semplice, ma preferisco quelli un pò più importanti, ma ho indossato questo orecchino per una cena elegante ed ammetto che ho fatto molto figura.

Il bracciale invece l’ho amato da subito, particolare e ben portabile, un vero e proprio accessorio con la A maiuscola.

i_466

La collezione “senso” è molto più ampia e potrete vedere i vari pezzi cliccando qui.

L’altro orecchino arrivatomi, fa parte invece della linea “mistero”. Una linea molto intrigante e con diverse sfaccettature. Gli orecchini ricordano un pò i cerchi nel grano di cui si è tanto sentito parlare.

Anche questo orecchino è molto ben portabile, ed a differenza dell’altro, è un pò più importante, per cui l’ho apprezzato maggiormente.

Ovviamente questi sono solo alcuni dei pezzi che fanno parte della collezione di gioielli per donna.i_478

Per quanto riguarda la collezione uomo, Athena, realizza gioielli  unici e semplici che nascono dalla ocmbinazione tra l’argento e pietre nere, ematite ed agata.

I gioielli per bimbi (da 0 a 10 anni), sono invece caatterizzati dalla presenza di fiori, cuori, stelline, frutti e pesciolini, montati su cordoncino o catenine in argento.

I colori di questi gioielli sono freschi e vivaci, proprio per rappresentare l’animo e la frivolezza dei bambini.

Che dire, io esprimo un parere personale positivo, poichè le linee che ho avuto modo di vedere, sono per me molto molto belle.

I gioielli Athena sono ottimi sia per noi, che per un regalo, e sono certa che sarebbero graditissimi.

Vi consiglio di visitare il loro sito cliccando QUI e di dare quindi un’occhiata a tutte le loro creazioni, certa che troverete quella che più vi piace.

Athena promossa!

Autore dell'articolo: Giada Guerrini

Sono una ragazza del '92, fin da piccola ho sempre avuto la passione per la moda ed il make up, e con il passare del tempo anche per il fai da te. Amo gli accessori e combinare gli abiti tra di loro, per creare tanti mix. Sono diplomata come Operatrice alle cure estetiche, la scuola mi ha dato la possibilità di studiare meglio le forme del viso e quindi di riuscire ad adattare ad ogni viso, il miglior trucco. Il fai da te diciamo che è una passione recente, data la crisi, ho pensato che creare da me creme per viso e corpo, fosse una grande fonte di risparmio. FashionLOUD è il primo sito per cui scrivo, è una grande opportunità e mi sta dando tante soddisfazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *