Dsquared2 collezione borse autunno inverno 2012-13

dsquared2-collezione-borse-autunno-inverno-2012-13I gemelli canadesi Dean e Dan Caten nella loro collezione borse stagionale Dsquared2 danno grande visibilità a delle creazioni dallo stile lussuoso e chi prime tra tutte le handbag gioiello impreziosite da cristalli Swarovski e pietre colorate, o anche da spille a forma di fiori, la maggior parte di esse poi esibisce il manico impreziosito da perle bianche. Tra i diversi modelli di borse Dsquared2 che popolano la collezione autunno inverno 2012-13 spuntano le handbag dallo stile retrò e bon ton realizzate in satin e declinate in colori pastello quali: giallo fluo e arancione; accanto a questi modelli trovano posto anche le varianti in feltro o in tessuto tecnico caratterizzate da stampe animalier: su diversi modelli infatti è proposta la stampa maculata nella parte frontale su base in cavallino.

dsquared2-handbagDean e Dan Caten hanno anche realizzato delle shopper dal mood più casual, con stampe colorate caratterizzate dai simboli tipici del Canada e diversi modelli di hobo in pelle e dal look da biker in perfetto stile rock glam. Nella collezione borse firmata Dsquared2 sono state presentare anche delle handbag in vernice nera sulle quale trionfano dei luminosi inserti gioiello sul manico unico, sul quale campeggia anche un fiore laterale. Anche i modelli più semplici comunque non passano inosservati in questa proposta borse stagionale presentata dalla griffe Dsquared2, e così attirano l’attenzione delle fashioniste anche i modelli in pelle a tinta unita declinati in nero, marrone e bordeaux, questi modelli sono muniti poi di un solo manico e di un inserto metallico dorato con logo.

dsquared2-shopperSeguendo i trend stagionali anche il brand Dsquared2 propone nella sua collezione borse autunno inverno 2012-13 diversi modelli di cartelle dalla forma di una college bag, con profilo a fisarmonica, manico unico e tracolla regolabile, disponibili in diversi colori pastello. La collezione Dsquared2 si completa poi con la linea di clutch dal design elegante, questi modelli mostrano dei pannelli in vernice oppure sono stati proposti con la superficie ricoperta da una pioggia di glitter.

Autore dell'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *