Dior Make up Natale 2012

Dior Make up Natale 2012

Il tema del trucco natalizio è Gran Ballo tra emozioni da favola, oro tra le ciglia, incarnato luccicante e labbra scarlatte.

 trucco
In occasione delle feste e dei party natalizi, Dior Make up propone una collezione in linea con le tradizioni splendente, iridescente e basata sui contrasti dell’oro e del rosso (con tocco contemporaneo ed elegante di nero lacca)Il tema della collezione trucco Natale 2012 è “C’era una volta, il Gran Ballo Dior” e le suggestioni sono estremamente Haute Couture e trasmettono la stessa innata eleganza di una moderna Cenerentola al Ballo.
Come attraverso un vortice magico, il make up Dior riesce a donare luce e riflessi con oggetti del desiderio un duo di ombretti madreperlati platino e oro, ciglia finte contornate di strass, gloss dorati o color fragola con pagliuzze iridescenti e un suggestivo eyeliner nero intenso.Come truccare il viso con la Christmas Collection Dior 2012
*Il primo step per un trucco natalizio perfetto è l’incarnato chiarissimo che osa i toni leggeri e dorati di Diorskin una cipria in polvere con effetto illuminante, texture raffinata e setosa e seducente profumo.
*Secondo step gli occhi che scelgono aloni teatrali, sfumature sofisticate grazie alle nuove nuance delle palette 5 couleurs e seducenti ciglia finte. Sono proprio queste ultime il must have di stagione da scegliere ornate di sottili perle argentate o strass swarovski trasparenti e dorate o, ancora, lunghissime e fatali. Anche l’eyeliner (Diorshow Liner Waterprof) è prezioso e oro.
*Terzo e ultimo step la bocca che diventa irresistibile e succiosa. Il rossetto che più di tutti rappresenta la Haute Couture della Maison è Diorific e per il Natale 2012 è disponibili nei toni rosso “red carpet”; rosso scarlatto“vinaccia” e legno di rosa.

Ultimo tocco sofisticato lo smalto, anche qui, scegliete il rosso, il nero costellato di paillette o il perlato con riflessi dorati.

Autore dell'articolo: Jessica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *