Diane Von Furstenberg e i Google Glass alla New York Fashion Week

Oggi su Fashion Loud vi parlo dei google glass, un oggetto assolutamente innovativo, dal design sicuramente ancora da migliorare, ma rivoluzionario nel concetto. Si tratta di uno strumento capace di trasmettere attraverso gli occhiali quello che stiamo vedendo e non solo. Si tratta di un paio di occhiali dotati di realtà aumentata. In questo video potete apprezzarne tutte le funzionalità.

Se pensate si possa trattare di uno strumento da “nerd“, Diane Von Furstenberg conferma quanto il binomio moda e tecnologia possa funzionare bene insieme.

Infatti la stilista ha introdotto in questa edizione della settimana della moda di New York proprio i Google Glass, che hanno indossato le modelle durante la sfilata. Grazie a questi occhiali è stato possibile trasmettere dal vivo le emozioni del backstage e della passerella direttamente sulla pagina Google+   e sul canale di Youtube della stilista.

google-glasses

google-glass settimana-della-moda-new-yorkgoogle-glassgoogle glassgoogle glass

Autore dell'articolo: Dora

Mi chiamo Dora Marotta, sono fashion blogger, personal shopper e fashion communicator. Ho studiato all'Istituto Europeo di Design di Madrid, città dove sono rimasta a vivere e lavorare. Collaboro con vari progetti sia a livello di comunicazione e moda che di styling, per l'Italia e per la Spagna. Le mie passioni più grandi sono sempre state lo shopping e la moda. Per me la moda è tutto ed è in tutto. E’ arte, spensieratezza e profondità nello stesso tempo. Potete seguirmi anche sul mio blog http://blog.dorafashionspace.com/ e su style.it http://shoppingergosum.style.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *