Da oceania cruises la nuova collezione crociere autunno -inverno 2013-2014

Da oceania cruises la nuova  collezione crociere autunno-inverno 2013-2014

love ee Oceania Cruises ha presentato la sua nuova brochure crociere Autunno Inverno 2013-2014 che comprende 61 viaggi e 18 nuovi itinerari.

Con nuovi porti di scalo in Cina, ai Caraibi e nel Sud del Pacifico, le quattro navi di Oceania – Riviera, Marina, Regatta e Nautica – faranno rotta verso 160 destinazioni in tutto il mondo. Il vasto programma di crociere include anche 21 nuovissimi Grand Voyages della durata variabile dai 24 ai 63 giorni.

Per celebrare il lancio della nuova programmazione, tutte le prenotazioni effettuate entro il 31 Dicembre 2012beneficeranno della speciale promozione “two-for-one-deposit” (acconto pari ad un solo ospite per ogni cabina) e delle mance a bordo prepagate gratuite. Tutti i viaggi invernali della collezione 2013-2014 vengono inoltre offerti in questo periodo con la tariffa “due per uno”, consentendo di ottenere un risparmio complessivo fino a 5.000 dollari per cabina.

Il catalogo invernale 2013-2014 esalta la varietà e la molteplicità dei nostri itinerari“, ha detto Kunal S. Kamlani, Presidente di Oceania Cruises. “Ancora una volta abbiamo alzato il livello per offrire un enorme valore per i nostri clienti”.

Caraibi a bordo  di riviera

caraibi

La nuova nave di Oceania Cruises trascorrerà la sua seconda stagione invernale ai Caraibi ed offrirà una serie di 13 viaggi con nuovi itinerari rispetto a quelli dell’anno precedente.

Oltre alle popolari crociere da 10 giorni nei Caraibi Occidentali ed in quelli Orientali, Riviera salperà a Marzo 2014 per un itinerario verso i Caraibi del Sud, con scali in isole da favola come Aruba, Curaçao, Kralendijk e Bonaire.

Autore dell'articolo: Jessica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *