Cupcakes Make Up

Se avete letto uno dei miei ultimi articoli per FashionLoud, avrete sicuramente visto come la cakes mania abbia ormai contagiato il mondo del fashion. Torte-gioiello, cupcakes, macarons…diventano ogni giorno di più icone glam, quasi fossero veri e propri abiti. Proprio per questo ho pensato di realizzare un tutorial ispirato ai colori allegri e solari di questi splendidi dolcetti, un trucco romantico sui toni del rosa, del bianco e del pesca…insomma un vero cupcakes make up! Nella “ricetta di oggi” trovate tutto l’occorrente per creare da voi questo fantastico trucco, siete pronte? Cominciamo!

Occorrente Make Up                                                                                          

  • Matitone Bianco                                                                                  
  •  Ombretti: Rosa, Pesca e Bianco
  • Matita Labbra Rosa                                                                             
  • Mascara Blu
  • Blush Pesca                                                                                           
  • Pennello Morbido

Indicato specialmente per: Pelli Chiare

Procedimento Make Up

Iniziamo ad usare il matitone bianco su tutta la palpebra e a sfumarlo. Con un ombretto bianco opaco stendiamolo all’inizio dell’occhio, nella zona interna, e sotto le sopracciglia.

Aggiungiamo poi un ombretto color pesca e stendiamolo subito dopo il bianco arrivando quasi fino alla fine dell’occhio. Applichiamo il rosa dopo il pesca portandolo nella piega dell’occhio. Sfumiamo il tutto con un pennello morbido e ripassiamo leggermente il colore che più ci piace.

 

 

Con una matita per labbra rosa stendiamo una linea sopra e sotto l’occhio come fosse un eyeliner, unendo le linee alla fine. Prendete poi un pennellino piccolo e sfumate la riga inferiore. Concludiamo il trucco occhi con il mascara (solo sulla parte superiore) e applicando un blush color pesca sulle guance, e il gioco è fatto!
 
 

Autore dell'articolo: alessia

Salve a tutti, sono Alessia Cipolla, studentessa universitaria con il pallino per la moda! Writer per FashioLoud e blogger di Dans la Valise, un blog nato da settembre dello scorso anno, che contiene il mio punto di vista personalissimo sul fashion sistyem e su molto altro ancora. Riconosco nell'arte e nella creatività la mia fonte d'ispirazione maggiore. ll mio lavoro nel mondo della moda è quello di scovare e riportare scoop, novità e tutorial che possano aiutare le nuove fashioniste ad essere perfette in ogni occasione. Una sorta di guida alla perfezione scritta da una donna per le donne. Perchè si sa...chi ci capisce meglio di noi stesse!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *