Coprirsi con stile è semplice con hi-Fun

Oggi vi parlo degli accessori di hi-Fun che permettono di ascoltare la vostra musica preferita o utilizzare i dispositivi tecnologici senza paura del freddo.

hi-Fun è un’azienda che si caratterizza per creare accessori per iPhone, iPod e non solo, estremamente creativi che uniscono lo stile alla tecnologia.

In questo articolo vi voglio mostrare accessori come hi-ear, un paraorecchie che funziona come cuffiehi-Hat e hi-Head, cappelli musicali.

hi-Hats

Hi-ear è un paraorecchie musicale che, grazie al cavo con microfono incorporato da collegare al dispositivo, si trasforma in cuffie, le quali permettono tanto di ascoltare la musica quanto di effettuare conversazioni telefoniche. È compatibile non solo con iPhone, iPod ma anche con altri lettori mp3 e smartphone.

hi-ear 2hi-ear

Anche hi-Hat e hi-Head permettono di ascoltare la propria musica senza preoccuparsi del freddo grazie agli speakers ad alte prestazioni incorporati nel cappello.

hi-Hat4hi-Head3hi-Head2

Oppure in alternativa hi-Fun ha lanciato hi-Glove, i guanti ideali per usare smartphone e tablet anche in inverno e non rinunciare a riparare le proprie mani dal freddo.

hi-glove 2hi-glove

Per scoprire tutti gli originali accessori prodotti da hi-Fun vi invito a visitare il loro sito web.

Autore dell'articolo: Dora

Mi chiamo Dora Marotta, sono fashion blogger, personal shopper e fashion communicator. Ho studiato all'Istituto Europeo di Design di Madrid, città dove sono rimasta a vivere e lavorare. Collaboro con vari progetti sia a livello di comunicazione e moda che di styling, per l'Italia e per la Spagna. Le mie passioni più grandi sono sempre state lo shopping e la moda. Per me la moda è tutto ed è in tutto. E’ arte, spensieratezza e profondità nello stesso tempo. Potete seguirmi anche sul mio blog http://blog.dorafashionspace.com/ e su style.it http://shoppingergosum.style.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *