Color bug: colori eccentrici senza rovinare i capelli

Qualcuna di voi, conosce Color Bug?

Quante volte abbiamo guardato i giornali e visto star famose (come Katy Perry) con colori eccentrici sui capelli, e ci siamo domandate: ma come fanno ad avere capelli così sani e cambiare colore così spesso?

Oggi, abbiamo anche noi la possibilità di colorare i nostri capelli con tinte eccentriche, senza rovinarlo minimamente.. Con cosa?? Ma con Color Bug, ombretti per capelli ideati da Kevin Murphy!

color_bug_tinta_capelli_temporanea

I Color Bug sono disponibili in tre colorazioni: viola, fucsia ed arancione, e vanno applicati principalmente da metà lunghezza fino alle punte, come se fosse uno shatush!

Applicati sui capelli sembrano molto carini, anche se personalmente non ho avuto modo di provarli!

Kevin_Murphy_-COLOR_BUG_570_10

Assieme a Color Bug va applicato un apposito spray, chiamato Anti Gravity, che, applicato sul capello, serve a migliorare il colore e dare un effetto volumizzante.

L’applicazione sui capelli è molto semplice:

  • Per prima cosa, prima di applicarlo, è bene mettere sulle spalle un asciugamano per proteggere i capi che indossiamo da eventuali cadute di polvere di colore (nel caso anche la polvere cadesse sui capi, non preoccupatevi..sarà sufficiente un lavaggio per eliminare la macchia);
  • Poi va spruzzato lo spray Anti Gravity sul capello;
  • Poi passate il colore sul capello, che aumenterà di intensità ad ogni passata;
  • Raggiunta la colorazione desiderata, è necessario semplicemente scuotere la testa, per eliminare gli eccessi di ombretto.

L’eliminazione di Color Bug, è altrettanto semplice:

  • Se avete i capelli scuri, è’ necessario lavare i capelli con un comunissimo shampoo e la colorazione sparirà!
  • Se avete i capelli chiari, potrebbero essere necessari diversi lavaggi.

Ovviamente sul capello chiaro il colore sarà più visibile, mentre sul capello scuro rimarrà meno intenso e sembrerà più che altro una sfumatura.

175429347954522517_desgr5h2_c

Dove acquistare Color Bug?

Color Bug è acquistabile sul sito italiano Pop Shop, che li rivende ad un prezzo di circa €16.00, mentre Anti Gravity Spray ad una cifra di €21.00.

Da dire che il colore eccentrico sui capelli, è una moda che sta impazzando ovunque, anche sulle più importanti passerelle di moda!

colorful-hair

Se volete maggiori informazioni potete visitare il sito: www.kevinmurphy.com.au!

Se li provate, fatemi sapere il risultato, sono davvero curiosissima!

Color Bug I Love You!

Autore dell'articolo: Giada Guerrini

Sono una ragazza del '92, fin da piccola ho sempre avuto la passione per la moda ed il make up, e con il passare del tempo anche per il fai da te. Amo gli accessori e combinare gli abiti tra di loro, per creare tanti mix. Sono diplomata come Operatrice alle cure estetiche, la scuola mi ha dato la possibilità di studiare meglio le forme del viso e quindi di riuscire ad adattare ad ogni viso, il miglior trucco. Il fai da te diciamo che è una passione recente, data la crisi, ho pensato che creare da me creme per viso e corpo, fosse una grande fonte di risparmio. FashionLOUD è il primo sito per cui scrivo, è una grande opportunità e mi sta dando tante soddisfazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *