Qualcuna di voi, conosce Color Bug?

Quante volte abbiamo guardato i giornali e visto star famose (come Katy Perry) con colori eccentrici sui capelli, e ci siamo domandate: ma come fanno ad avere capelli così sani e cambiare colore così spesso?

Oggi, abbiamo anche noi la possibilità di colorare i nostri capelli con tinte eccentriche, senza rovinarlo minimamente.. Con cosa?? Ma con Color Bug, ombretti per capelli ideati da Kevin Murphy!

color_bug_tinta_capelli_temporanea

I Color Bug sono disponibili in tre colorazioni: viola, fucsia ed arancione, e vanno applicati principalmente da metà lunghezza fino alle punte, come se fosse uno shatush!

Applicati sui capelli sembrano molto carini, anche se personalmente non ho avuto modo di provarli!

Kevin_Murphy_-COLOR_BUG_570_10

Assieme a Color Bug va applicato un apposito spray, chiamato Anti Gravity, che, applicato sul capello, serve a migliorare il colore e dare un effetto volumizzante.

L’applicazione sui capelli è molto semplice:

  • Per prima cosa, prima di applicarlo, è bene mettere sulle spalle un asciugamano per proteggere i capi che indossiamo da eventuali cadute di polvere di colore (nel caso anche la polvere cadesse sui capi, non preoccupatevi..sarà sufficiente un lavaggio per eliminare la macchia);
  • Poi va spruzzato lo spray Anti Gravity sul capello;
  • Poi passate il colore sul capello, che aumenterà di intensità ad ogni passata;
  • Raggiunta la colorazione desiderata, è necessario semplicemente scuotere la testa, per eliminare gli eccessi di ombretto.

L’eliminazione di Color Bug, è altrettanto semplice:

  • Se avete i capelli scuri, è’ necessario lavare i capelli con un comunissimo shampoo e la colorazione sparirà!
  • Se avete i capelli chiari, potrebbero essere necessari diversi lavaggi.

Ovviamente sul capello chiaro il colore sarà più visibile, mentre sul capello scuro rimarrà meno intenso e sembrerà più che altro una sfumatura.

175429347954522517_desgr5h2_c

Dove acquistare Color Bug?

Color Bug è acquistabile sul sito italiano Pop Shop, che li rivende ad un prezzo di circa €16.00, mentre Anti Gravity Spray ad una cifra di €21.00.

Da dire che il colore eccentrico sui capelli, è una moda che sta impazzando ovunque, anche sulle più importanti passerelle di moda!

colorful-hair

Se volete maggiori informazioni potete visitare il sito: www.kevinmurphy.com.au!

Se li provate, fatemi sapere il risultato, sono davvero curiosissima!

Color Bug I Love You!