Soffrire di Alluce Valgo è vista quasi come una condanna, un problema che appare irrisolvibile e che condiziona la vita della persona. Oltre che essere un problema estetico, trattasi di un problema che può colpire anche la postura, rappresentare complicazioni nella camminata e portare a dolore continuo.

Fino ad oggi si è intervenuto su questo problema in maniera chirurgica con interventi invasivi e tutt’altro che semplici. La domanda che si pongono le persone che soffrono di Alluce Valgo è sempre la stessa da decenni: esiste una alternativa alla chirurgia?

Ebbene dopo tanto tempo in cui la risposta è sempre stata NO, possiamo dire che la risposta è FINALMENTE SI!

Arriva infatti dagli USA una invenzione che ha del rivoluzionario, si chiama  Valgomed e si promette di curare l’Alluce Valgo in circa 3-6 mesi SENZA INTERVENTO CHIRURGICO.

Clicca QUI per avere maggiori informazioni su VALGOMED e su come puoi averlo.

COME FUNZIONA VALGOMED

Valgomed si inserisce nell’alluce e tende a riportare l’ossatura nella posizione corretta. Vediamo ulteriori dettagli del funzionamento:

Il fissatore è fatto di silicone medico: un materiale elastico-flessibile, sicuro per la salute e molto resistente.

 
 

Il fissatore Valgomed s’accorda all’anatomia del piede prendendo accuratamente la forma del l’alluce senza creare disagi e dolori, fissando in questo modo accuratamente e sicuramente l’alluce in una posizione anatomica corretta.

 
 

L’osso sporgente viene rimesso a posto e non viene compresso dalle scarpe. Sparisce il dolore alla marcia, la forma delle scarpe rimane la stessa utilizzandole più a lungo.

 

Clicca QUI per avere maggiori informazioni su VALGOMED e su come puoi averlo.

COME SI USA

Bisogna semplicemente mettere il fissatore sull’ Alluce e pressarlo strettamente sulla cute,dopo di che si possono semplicemente portare le scarpe. Si può portare il fissatore giorno e notte. È invisibile se portate le calzature chiuse, stivali e le scarpe sportive.

Più tempo passa con il fissatore sul piede, più rapidamente procede la correzione della deformazione del alluce,così l’infiammazione e il dolore passano rapidamente !

TESTIMONIANZE

image

Giulia, 37 anni

Per me il problema è apparso mentre andavo al collegio. Tempo di 10 anni non mi sono permessa di indossare le scarpe a tacchi alti…. MAI…..mi vergognavo dei propri piedi: mi sembrava che tutti stavano guardando i miei piedi mostruosi. Avevo una paura straordinaria del intervento chirurgico. Ecco perché appena ho sentito del fissatore, l’ho comprato subito. L’ho indossato per 3 mesi: i miei piedi sono diventati assolutamente normali! Non me li ricordavo talmente belli neanche prima. Porto i fissatori con le scarpe a tacchi alti – è un altra mia vittoria.

image

Francesca, 64 anni

Il fissatore ha letteralmente salvato la mia vita! I dolori ai piedi erano in fatti terribili, sono stata costretta a portare le scarpe da maschi, muovendomi con difficoltà. Appena ho cominciato a portare il fissatore, la cute del piede a ripreso il suo colore normale non essendo più rossa, è ridotto tanto il dolore delle dita e dei piedi stessi. Non zoppico più, posso comprare e portare le scarpe e gli stivali da donne.
Mi sono in fatti rianimata! Sono molto grata a quelli che hanno creato questa cosa incredibile!

image

Valentina, 30 anni

Il mio problema è iniziato quando facevo la modella indossando i tacchi praticamente tutto il giorno anche 8-10 ore,dopo quasi 1 anno di fare la modella ho notato che le mie gambe erano completamente distorte ed ero molto imbarazzata perché in questo lavoro tutti ti guardano dalla punta dei piedi alla testa,cosi ho deciso di prendere delle misure,l’intervento chirurgico che mi hanno consigliato mi faceva paura,i rimedi della “nonna” non funzionavano,i massaggi alleviavano il dolore e basta,fin quando una mia amica mi ha consigliato il fissatore Valgomed. L’ho comprato subito e dopo più o meno tre mesi i miei piedi sono tornati ad avere il loro bellissimo aspetto … Ha fatto una bella differenza nella mia vita…L’ho consiglio vivamente a tutti…..personalmente ne vale la pena.

Clicca QUI per avere maggiori informazioni su VALGOMED e su come puoi averlo.

PER CHI E’ INDICATO VALGOMED

Profilassi dell’alluce valgo

Se hai la platipodia, porti le calzature strette e le scarpe a tacchi alti, se qualcuno della tua famiglia ha il HalluxValgus, devi usare il Valgomed. Questo ostacolerà lo sviluppo della malattia, e i tuoi piedi rimarranno belli e sani negli anni.

L’alluce valgo iniziale

Portando il fissatore Valgomed permanentemente durante i 3-6 mesi esso correggerà la deformazione delle ossa sporgenti facendole sparire semplicemente! L’effetto è stato confermato dalle indagini cliniche. I risultati si conservano anche quando l’uso di fissatore viene fermato.

La deformazione valga manifestata dell’alluce

Anche nei casi d’incrociamento delle dita e dell’aderenza stretta delle dita, il fissatore ricostruisce la posizione corretta del alluce. Valgomed prevede il progresso della malattia e non fa sviluppare alcun tipo di complicazioni: l’infiammazione dell’articolazione, l’apparizione dei calli provvisori e dei calli. I carichi durante la marcia vengono correttamente distribuiti sul piede – spariscono i dolori non solo alle dita, ma anche ai piedi, i piedi diventano meno stanchi. Riuscirete di nuovo portare le scarpe semplici e non quelle ortopediche.

Clicca QUI per avere maggiori informazioni su VALGOMED e su come puoi averlo.

Buona guarigione 😉